Modulistica pubblica

Cerca
Basta anche una parola

Personale

I presenti documenti non vanno consegnati in segreteria in formato cartaceo ma caricati sul Registro Elettronico, come indicato dalla circolare n. 360 del 6 giugno 2016.

Trasmissione delle relazioni finali e dei progammi:

  1. Invio della relazione: Ogni docente carica la propria Relazione finale sul Registro elettronico cliccando su “Documenti” e poi su “Relazioni finali”.
  2. Invio dei programmi svolti:
  • Ogni docente carica il programma svolto sul Registro elettronico cliccando su “Documenti” e poi su “Programmi svolti”.
  • Qualora trovaste già dei file caricati in corrispondenza del vostro insegnamento, cancellateli e caricate il programma.
  • In corrispondenza di ogni classe/materia cliccate su “Sfoglia” e selezionate il programma da caricare. - Potete selezionare i file per tutte le materie e procedere con un unico caricamento oppure effettuare la procedura in momenti diversi.
  • Al termine della scelta dei file, cliccate a fondo pagina sul tasto verde “Invia file selezionati”. e. Il sistema riporterà la scritta in verde “Il file nomefile.pdf è stato correttamente inserito nel Database.” per ogni file caricato Tutta la modulistica è reperibile sul sito della scuola nell’apposita sezione.

Qualora non vengano rispettate dette regole, non risulteranno consegnati i documenti.

Link Modello Programma svolto A.S.2016/17

Link Modello Relazione finale A.S.2016/17

Autocertificazioni

Studenti

Iscrizioni

Viaggi di istuzioni

Pagine

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.