Tu sei qui

Informazioni per le iscrizioni

Argomenti (tag): 

Il decreto legge n. 95/2012, convertito dalla legge n. 135/2012, recante "Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica", all’art. 7, comma 28, prevede che, "a decorrere dall'anno scolastico 2012/2013, le iscrizioni alle istituzioni scolastiche statali di ogni ordine e grado per gli anni scolastici successivi avvengono esclusivamente in modalità on line attraverso un apposito applicativo che il Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca mette a disposizione delle scuole e delle famiglie”.
Pertanto, le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente on line, per tutte le classi iniziali dei corsi di studio (scuola primaria, secondaria di primo grado e secondaria di secondo grado). Sono escluse da tale procedura le iscrizioni alla scuola dell’infanzia.
A tal fine, il Ministero ha realizzato una procedura informatica di facile accesso, disponibile sul portale MIUR, per poter effettuare con modalità on line le iscrizioni degli alunni.


Clicca qui per procedere con l'iscrizione http://www.istruzione.it/iscrizionionline/

Link per contributi e tasse 2016/2017

AllegatoDimensione
PDF icon codici-indirizzi-istituto-rosselli.pdf267.2 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.