Tu sei qui

Concorso Dirigenti Scolastici

Informazioni per i candidati del Concorso "Dirigenti Scolastici"

Alle ore 8.00 si terrà una fase preliminare di verifica presso la biblioteca collocata al primo piano dell'Istituto.

Il Comitato di Vigilanza effettuerà il riconoscimento dei candidati e verificherà che essi siano muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità, del codice fiscale e di copia della ricevuta del versamento dei diritti di segreteria. I candidati firmeranno il registro d'aula cartaceo e verranno riportortate le opportune annotazioni sul registro elettronico.

Si ricorda ai candidati che è vietato introdurre in aula:

  • cellulari, palmari, smartphone, smartwatch, tablet, fotocamere/videocamere e ogni strumento idoneo alla memorizzazione di informazioni o alla trasmissione di dati;
  • pen-drive, manuali, testi, bloc-notes, appunti di qualsiasi natura;
  • supporti cartacei;

pena l'annullamento della prova o l’esclusione dal concorso di chi ne venga trovato in possesso.

Verrà pertanto predisposto un "Deposito dispositivi e altro materiale" nelle aule adiacenti ai laboratori in cui si svolgerà la prova preselettiva.

I candidati entreranno in aula uno alla volta esibendo il proprio documentmento di riconoscimento e prenderanno posto in una delle postazioni disponibili.

 

Video per il Comitato di Vigilanza

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.